Azienda

LA MISSIONE

La Metalloy Italia nasce nel 1986 quale frutto della notevole esperienza del titolare Sandro Castagnoli, nel settore delle Riparazioni e Manutenzioni industriali.
Come ben sanno i Responsabili dei lavori di manutenzione e riparazione, quando si trovano davanti ad un problema, un “fermo macchina” , un deterioramento dei tanti macchinari, si mette a rischio la continuità e la qualità della produzione o del servizio.
Spesso le loro decisioni si basano soltanto sulla loro propria esperienza personale.
La Metalloy Italia si propone allora come partner per affrontare e risolvere insieme il problema. Nel minor tempo possibile e nel modo più durevole e conveniente.
Spesso, davanti al problema, ci si accontenta di “tamponare” il guaio per un tempo limitato (fino alla sostituzione, per esempio).
Le riparazioni per noi devono essere sempre e solo rapide, affidabili, semplici e soprattutto permanenti.
Allo scopo il nostro sforzo che è il nostro impegno, è quello di formulare sempre nuovi prodotti ad alta tecnologia e affidabilità.
E’ proprio l’affidabilità la caratteristica del nostro impegno e del nostro lavoro.

SERVIZIO

I nostri agenti sono i VS. consulenti che si attivano velocemente per sopralluoghi e prove dimostrative presso la VS. Azienda; con un servizio del tutto gratuito e professionale al solo scopo di risolverVi il problema o per migliorare la qualità dei VS. lavori.

I PRODOTTI

Gli strumenti per risolvere i VS. casi difficili sono i nostri prodotti che nell’ ultimo ventennio, si sono evoluti e differenziati per meglio offrirVi soluzioni durevoli ed affidabili. In particolare Vi proponiamo : leghe speciali per saldature difficili su tutti metalli; le resine tecniche bi componenti additivate con metalli “nobili” o “ceramiche”; i mastici e i tessuti per sigillare perdite e fuoriuscite in pochi minuti; i prodotti chimici industriali spray e liquidi. Il nuovo concetto è quello di offrirVi pochi prodotti che agiscono perfettamente in un largo raggio di applicazioni.
Le parole azzurre dovranno avere il link alla sezione dedicata.